Manuale per Genitori dei Bambini Indaco

Manuale per Genitori dei Bambini Indaco

Consigli ed esercizi per crescere al meglio i propri bambini speciali

16.50€


16,50 Autore: Carolina Hehenkamp
Editore: Macro Edizioni
Edizione: 2007
Disponibilità: esaurito
AGGIUNGI ALLA WISHLIST PRENOTA

DESCRIZIONE

Consigli ed esercizi per crescere al meglio i propri bambini speciali.

 I bambini di oggi, i cosiddetti Bambini Indaco, richiedono sicuramente un grosso impegno ai loro genitori e all'ambiente in cui vivono, ma soprattutto rappresentano un dono immenso per gli altri, perché offrono a tutti coloro con cui hanno a che fare l'opportunità di diventare più consapevoli e di riprendere in mano la propria vita in modo responsabile.

Questi bambini sono veramente speciali e rappresentano una grande percentuale dei bambini che attualmente nascono in tutto il mondo. Il libro offre esercizi pratici, semplici e accessibili, che possono rappresentare un utile sostegno e un'ulteriore motivazione per tutta la famiglia, orientandola verso la possibilità concreta di una vita sana e felice. Potrete così migliorare sensibilmente la vostra situazione, quella dei vostri figli e di tutta la famiglia, in modo del tutto autonomo, senza influenze esterne.

Il libro è suddiviso in due parti:
nella parte teorica sono esposte conoscenze di base indispensabili (sistema energetico umano, attività dei due emisferi cerebrali, ruolo dei genitori, ecc.) mentre,
nella seconda parte, sono presentati numerosi esercizi e consigli pratici che vi permetteranno di organizzare la vita quotidiana della vostra famiglia in modo che diventi più rilassata e più gioiosa. I racconti di molti genitori e dei loro Bambini Indaco ormai cresciuti, vi mostreranno situazioni di famiglie e di persone che vivono o hanno vissuto difficoltà, problemi e disagi simili ai vostri e che hanno trovato il modo di superarli…. dunque: non siete soli!

Carolina Hehenkamp è nata in Olanda e ha vissuto per molti anni in Spagna, in Francia e in Germania, dove ha lavorato come disegnatrice, redattrice e giornalista. Nel 1989 ha abbandonato la sua attività di disegnatrice per dedicarsi a un cammino interiore, di tipo spirituale. Da dieci anni svolge l'attività di insegnante e terapeuta, tra l'altro, nel campo della cristalloterapia, della cromoterapia e del lavoro con i corpi luminosi. Nell'autunno del 1999 ha fondato la rete internazionale “DER INDIGOKINDER LICHTRING”, che offre informazioni sul fenomeno dei Bambini Indaco e costituisce un punto di riferimento, di scambio e di mutuo aiuto per genitori e bambini delle nuove generazioni.


Potrebbero interessarti anche: