Spray lavamani - Lavanda tascabile - 92% alcol

Spray lavamani - Lavanda tascabile - 92% alcol

Spray mani rinfrescante, equilibrante senza risciacquo

8.00€


8,00 Produttore: Flora
Dimensioni: 30ml
Disponibilità: esaurito
AGGIUNGI ALLA WISHLIST PRENOTA

DESCRIZIONE

Spray lavamani - Lavanda tascabile - 92% alcol   30 ml



Lo Spray mani alla lavanda è una piacevole lozione, leggermente alcolica, a base di oli essenziali puri 100% di lavanda vera, lavanda ibrida, lavanda spica, ylang-ylang e zenzero.


I fiori di lavanda da cui sono distillati gli oli essenziali sono denominati la “meraviglia blu”: il loro aroma evoca un senso di vastità che aiuta a liberare i pensieri fissi rendendoli più liberi, più lucidi e le decisioni vengono prese da una posizione di maggior equilibrio.
In Aromaterapia l’olio essenziale di lavanda è usato per calmare, rilassare, rigenerare. La tradizione popolare attribuisce a questo olio essenziale ottime proprietà deodoranti, drenanti e stimolanti sulla circolazione, oltre che lenitive e rigeneranti su pelli secche, acneiche e con pori dilatati.
Lo spray mani lavanda è utilissimo inoltre da applicare su punture di zanzare ed insetti in genere ma anche, grazie al suo aroma che aiuta a tenerli lontano. L’alcool ottenuto da materie prime biologiche, rende lo spray mani di facile applicazione in ogni momento della giornata.



Ingredienti:

Oli essenziali puri 100% di lavanda vera** (Lavandula officinalis) - lavanda spica* (Lavandula latifolia) - lavanda ibrida* (Lavandula hybrida) - ylang-ylang (Cananga odorata) - zenzero (Zingiber officinale) Alcool(*) 92% di ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica*e Biodinamica ** demeter Controllata.



Lo Spray mani Blu lavanda è:

    •    molto gradevole all'uso, in quanto lascia la pelle asciutta, rinfrescata e profumata senza seccarla.
    •    utile per "lavare" le mani in assenza di acqua
    •    rimuove i cattivi odori dalle mani
    •    aiuta a proteggere le mani
    •    Alcool(*) ottenuto da materie prime biologiche
    •    glicerina ottenuta da materie prime biologiche





Potrebbero interessarti anche: