Diffusore di propoli con ionizzatore Propolair  - in legno

Diffusore di propoli con ionizzatore Propolair - in legno

Propolair L2

180.00€


180,00 Produttore: Propolair
Disponibilità: esaurito
AGGIUNGI ALLA WISHLIST PRENOTA

DESCRIZIONE

Indicare nelle note la scelta del colore: Naturale, Wenge, Ciliegio




Naturale da ordinare

Wenge da ordinare

Ciliegio pronta consegna





La raffinatezza dei diffusori PROPOLAIR in legno a forma conica, veri e propri complementi d’arredo, ideali per qualsiasi ambiente: uffici, sale d’attesa, negozi e locali pubblici. Sono disponibili in tre tonalità di colore: naturale, ciliegio e wengè. Mantengono le stesse caratteristiche di funzionamento e di efficacia dei diffusori base.
 
Il modello L2 garantisce una copertura fino a 30 mq.

Il diffusore PROPOLAIR scalda la propoli, contenuta nella capsula, fino al punto di fusione della frazione cerosa, portandola gradualmente alla temperatura ottimale per permetterne la sublimazione e rilasciare così la frazione volatile. L’alternarsi tra le due temperature consente la completa estrazione delle sostanze volatili.

Il diffusore con ionizzatore esalta le proprietà di disinfezione e di sanificazione della propoli. Attraverso il processo di ionizzazione, le molecole di propoli liberate nell'aria assumono carica elettrica negativa e attraggono particelle volatili di polarità opposta, come batteri, virus e funghi, sui quali si esercitano le naturali proprietà antisettiche e antibiotiche della propoli. I microorganismi sono inibiti e non possono più svilupparsi. La carica negativa delle molecole della propoli esercita un'attrazione anche sulle particelle di fumo e polvere, che una volta catturate precipitano a terra: l'aria si libera così di sostanze nocive e inquinanti, e il nostro apparato respiratorio può godere a pieno dei principi benefici della propoli.


Quali sono i benefici della propoli?
La propoli occupa un posto molto importante tra i prodotti di origine del tutto naturale con proprietà curative e medicamentose. In primo luogo, è uno dei migliori antibatterici naturali con attività sia batteriostatica sia battericida contro un gran numero di batteri. Ha ottime proprietà anti-infiammatorie, antivirali e antifunghicide.
Ma vediamo più in dettaglio le sue proprietà curative. Come già anticipato ha un'ottima azione battericida contro batteri come: Helycobacter Pylori, Streptococcus mutans, Streptococcus Aureus, Streptococcus pneumoniae, Streptococcus pyogene, Escherichia Coli, Haemophilus Influenzae, Moraxella Catarrhalis e altri. Rinforza l’azione degli antibiotici (vale per la penicillina, per la sefralina, per la doxiciclina, ma non per l’ampicillina), e riduce la formazione di resistenza agli antibiotici.
Inoltre ha proprietà:
    •    anti-infiammatorie
    •    antivirali, per esempio contro il virus dell’herpes
    •    funghicide (per esempio contro la candida albicans)
    •    antiparassitarie (par ex. trichomonas)
    •    antiossidanti
    •    cicatrizzanti
    •    immuno-regolatrici
    •    anestetiche locali
    •    ha un effetto disintossicante e protettivo del fegato
    •    è uno stimolante della circolazione sanguigna


A cosa serve respirare la frazione volatile della propoli?
L’innovazione dei diffusori di propoli Kontak permette di respirare la frazione volatile della propoli in casa ed anche  in auto riproducendo l’aria naturale e benefica  del bosco.


In sintesi possiamo dire che la frazione voltatile della propoli:
    •    è un coadiuvante per tutte le malattie da raffreddamento  grazie al suo effetto antibiotico e          antinfiammatorio;
    •    svolge un’azione antispasmodica e analgesica, quindi indicata nei casi di asma bronchiale               e allergica;
    •    il suo effetto antivirale la rende utile per prevenire herpes e influenza;
    •    ha comprovate proprietà immunostimolanti e probiotiche atte ad alzare le difese  


Potrebbero interessarti anche: