Olio essenziale - alla Lavanda Gold

Olio essenziale - alla Lavanda Gold

13.99€


13,99 Produttore: Argital
Dimensioni: 10 ml
Disponibilità: esaurito
AGGIUNGI ALLA WISHLIST PRENOTA

DESCRIZIONE

L'olio essenziale Gold ha un profumo più delicato, più ricco, più equilibrato, più persistente, grazie al processo di armonizzazione che risveglia nell'olio essenziale il profumo della pianta intera, cioè il profumo del fiore, della foglia e della radice.
Proprietà: purificante della pelle, rilassante.
E' un prodotto bio certificato da BDIH e ICEA.


Confezione da:
10 ml


Uso:
Diluire nella vasca da bagno per aumentare l’effetto rilassante ed avere un senso di benessere su tutto il corpo. Si può usare per un pediluvio o aggiungere a un olio per il corpo, a una crema per il viso o alla maschera all’argilla verde. Qualche goccia dentro gli armadi profuma e allontana tarme e insetti. In piccole dosi possono essere utilizzati anche come profumi, sul collo, sul decolleté e come deodoranti per il corpo.


Ingredienti:Lavandula Hybrida Oil.


Gli Oli Essenziali Gold si ottengono mediante un metodo brevettato Argital: il processo di armonizzazione Gold che, attraverso l’uso di metalli e pietre preziose, risveglia nell’Olio Essenziale convenzionale i profumi dell’intera pianta, ovvero il profumo del fiore, della foglia e della radice, ottenendo una fragranza unica: più delicata, più ricca, più equilibrata.


Test clinici hanno dimostrato che gli Oli Essenziali Gold hanno un potere pro-sensibilizzante più basso rispetto agli Oli Essenziali convenzionali, non irritano la pelle, proteggono la vitalità cellulare.

CERTIFICAZIONE: BDIH, ICEA


Utilizzo degli Oli Essenziali Gold

Cosmetico:
aggiungere qualche goccia ad una crema, un olio, una maschera o un detergente corpo.

Altri usi:
per profumare l’ambiente; qualche goccia negli armadi allontana le tarme e profuma la biancheria; nell’aromadiffusore; nella vasca da bagno dopo averlo sciolto in 1/2 cucchiaio di alcool o liquore; nell’acqua per lavare i pavimenti; nella vaschetta della lavatrice per profumare il bucato; nell’acqua del ferro da stiro; nella pattumiera per allontanare gli odori cattivi.





Potrebbero interessarti anche: