COME SOPRAVVIVERE ALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE
Una nuova chiusura delle scuole... Come ve la state cavando?
Noi stiamo cercando di affrontare questa situazione con serenità, ma non è sempre facile, sia per chi ha bimbi molto piccoli sia per chi li ha già più grandicelli.
I bimbi, incredibile a dirsi, adorano le loro scuole e hanno nostalgia delle maestre, delle interazioni e dei loro momenti di gioco con i compagni.
Per noi, invece, conciliare il lavoro con l'attenzione che i piccoli richiedono in momenti come questi è davvero complicato e in alcuni momenti molto stressante.
Ma volete sapere un segreto? Per sopravvivere abbiamo profumato la casa con oli essenziali rilassanti e ogni tanto, quando la "truppa" ce lo permette, ci regaliamo dei momenti di total relax in assoluta solitudine!
Per la casa abbiamo scelto l'olio essenziale Relax by Flora, dal profumo caldo, avvolgente e dall'effetto davvero rilassante per tutta la famiglia. Lo adorano anche i più piccoli!
Flora è un'azienda che ci piace moltissimo, realizza prodotti naturali rigorosamente biologici, veramente rispettosi della Natura.
E per rilassarci e coccolarci come si deve, alla fine di giornate così intense e stressanti, abbiamo optato anche per una generosa scorta di prodotti Weleda
per la cura del corpo, per dedicarci un po' di tempo dopo il bagno o la doccia e prenderci cura di noi.
Davvero un toccasana per ripartire rigenerati e ancora più energici... per stare dietro ai piccoli l'energia non basta mai!